FEMMINILE RICCIONE - SAN ZACCARIA: 3-1

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

riccione femm241215
Bel colpo della Primavera Riccione Femminile ai danni dell'ottimo San Zaccaria, la compagine di mister Andrea Alesiani regola la pratica con un indiscutibile 3 a 1, decima vittoria stagionale e gap che si riduce a soli 2 punti dalla capolista Bologna. Le riccionesi mettono subito le cose in chiaro sin dall'inizio del match, al 1' da calcio d'angolo è Russarollo a trovare la via del gol insaccando di testa. Al 18' le biancazzurre bissano con Piersanti che finalizza al meglio l'assist di Gostoli, poi al 35' il San Zaccaria resta in dieci per fallo da ultimo uomo di Ercolani su Russarollo. Le locali ingranano le marce alte e trovano la via del gol al 39' con una staffilata da fuori area di Marchini. Nella seconda frazione le ospiti aumentano il ritmo e al 47' vanno a segno con la punizione di Prenga.

Nel finale il San Zaccaria prova ad accorciare le distanze ma Giorgi non si lascia sorprendere, terza vittoria consecutiva nel nuovo anno per il Riccione che sarà impegnato sabato 6 febbraio in casa del Vicofertile.

ASD FEMMINILE RICCIONE: GIORGI, DELLA CHIARA, CALLI, OTTAVIANI, GOSTOLI (60' SUCCI, URBINATI, MARCHINI (60' NOVEMBRINI), SOMMELLA (60' TENTONI),RUSSAROLLO, CALONE (55' MARCATTILI), PIERSANTI GESSAROLLI (60' SUCCI). A DISP MARCATTILI, NOVEMBRINI, TENTONI, SUCCI, BIONDI, BAROCCI, RIGHETTI. ALL. ANDREA ALESIANI.
RETI: 1' PT RUSSAROLLO, 18' PT PIERSANTI, 39' PT MARCHINI, 47' PRENGA (S).

Veronica Lisotti
389 9899332
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.