Rimini femminile, domenica ci sarà un altro progresso?

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

rimini zeno lisi
La Femminile Rimini domenica affronta in trasferta il fanalino di coda Progresso (ore 14.30, arbitra Gaudino di Bologna) e l'obiettivo è dare continuità alla positiva vittoria contro il Sassuolo. Il mister Zeno Lisi torna sul brillante 1-0 maturato contro le modenesi. "Una vittoria importante per il morale e la consapevolezza nelle nostre forze.

Abbiamo giocato bene a calcio al cospetto di una squadra molto organizzata, nel primo tempo ci siamo rivelate anche superiori e questi sono bei segnali. A pieno organico, la Femminile Rimini non è seconda a nessuno".
Le ragazze si stanno preparando alla sfida contro le bolognesi, all'andata terminata 2-1 nonostante la doppia superiorità numerica. Assenti certe delle sfide Calandrini, Siesto e Villucci. Il portiere biancorosso si è infortunato alla spalla contro il Sassuolo e dovrebbe averne per un mesetto (in bocca al lupo per una pronta guarigione). Parri in forse, rientra invece a “ringhiare” a centrocampo Chiara Protti.
"Ogni partita è una storia a sé – prosegue mister Lisi – anche quella contro il Progresso andrà affrontata con lo stesso atteggiamento di domenica scorsa. Servono massima attenzione, grinta e voglia di vincere. Non dobbiamo guardare la classifica e sottovalutare nessuno, l'obiettivo è aggiudicarsi il massimo dei punti".

Luca Filippi
Addetto comunicazione Femminile Rimini