Santarcangelo femminile - Parma calcio: 1-1

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


santarcangelo capurro
SANTARCANGELO: Nella gara di recupero della quinta giornata di Campionato, il Santarcangelo Femminile conquista un punto nel pareggio con il Parma, che nel finale di partita riporta il risultato in parità. Primo tempo avaro di emozioni, gioco più incentrato a centrocampo con le ospiti che al 3' con il sinistro di Cavagni, chiamano in causa Citta. Al 20' gioco interrotto per qualche minuto, brutto infortunio per la stessa Cavagni che fermata da Cabrera ha la peggio, ed è costretto a lasciare il campo da gioco per una distorsione alla caviglia.

Al 22' bella combinazione: Mancarella di tacco per Cabrera, il cui sinistro è troppo debole per impensierire Grossi. Nella ripresa roulette di cambi per le gialloblu che si dimostrano più attive nella trequarti, seconda frazione più vivace: al 5' è Parizzi dal limite a spedire alta la sfera mentre al 9' c'è un'ottima chance sottoporta per le padrone di casa che non inquadrano la porta. I tentativi delle santarcangiolesi vengono però premiati al 15', l'arbitro non ravvisa il fallo su Arrigoni e lascia proseguire, Cabrera serve centralmente Gaburro che porta palla e dal limite scarica un perfetto lob che si stampa alle spalle dell'uno ospite. Il Parma si scuote e cerca di agguantare il pareggio, è Citta in diverse occasioni a disinnescare la sortita, ma nulla può al 77' quando da calcio piazzato Arrigoni incorna, libera di agire, nella porta gialloblu. Un gol per parte dunque, prossimo impegno per il Santarcangelo Femminile domenica 26 febbraio alle ore 14.30 contro la Correggese per la prima sfida di ritorno.

Recupero 5° giornata Campionato serie C femminile

SANTARCANGELO FEMMINILE - PARMA CALCIO: 1-1

SANTARCANGELO – Città, Benvenuti (70′ Omicini), Stefanoni, Fiorella, Muccioli (75′ D’Ippolito), Ridolfi, Calia (49′ Franco), Mancarella, Cabrera (52′ Zinelli), Gaburro, Cinti (46′ Gori). A disp. Campedelli. All.: Carnevali.

PARMA CALCIO 1913 – Grossi, Maini, Cavagni (22′ Terzoni), Arrigoni, Ngobi, Frati, Parizzi, Minari (61′ Fontanesi), Boselli, Bandini, Botti. All.: Libassi
Reti: 15′ Gaburro, 77′ Arrigoni.
Amm. Stefanoni, Mancarella.
Arbitro: Sign. Ghetti

Veronica Lisotti
389 9899332
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.