Rimini femminile insuperabile contro lo United. Claudia lisi: "risultato positivo"

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

rimini claudia lisi
La Femminile Rimini martedì è tornata alla vittoria tra le mura amiche contro lo United. Tre punti che hanno permesso alla squadra di mister Zeno Lisi di confermare l'ottimo andamento del girone di ritorno. Una crescita netta che rende merito al faticoso lavoro svolto, alza il morale e vede spuntare raggi di sole per la prossima stagione. Insuperabile in difesa la Femminile Rimini, alla quale è bastato un gol di Sara Fiumana al 7' per festeggiare il bottino pieno.

Il portiere Claudia Lisi, uscita imbattuta dalla sfida, è doppiamente contenta. "Non ho dovuto sbrogliare situazioni particolarmente pericolose, abbiamo gestito il vantaggio. Il risultato è positivo però abbiamo sudato fino all'ultimo. Il gol in avvio ci ha agevolato, ma abbiamo avuto anche tantissime altre occasioni per raddoppiare, purtroppo non siamo riuscite a chiuderla".
Claudia Lisi spiega la ricetta della trasformazione rispetto al girone d'andata. "La squadra sta crescendo ed è migliorata tantissimo. Il gruppo è cambiato molto rispetto alla passata stagione quindi c'era bisogno di tempo per amalgamarsi, è aumentata inoltre l'unione. Abbiamo fatto vedere buon gioco e ingranato la giusta marcia, grazie anche ovviamente al lavoro del mister".
Domenica ultimo atto del campionato sempre al "Romeo Neri" (ore 18) contro il Nubilaria. "L'obiettivo sono i tre punti, vogliamo chiudere in bellezza".

Luca Filippi
Addetto comunicazione Femminile Rimini