Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La Rimini femminile vuole chiudere in bellezza domenica al "Neri" contro il Nubilaria

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

rimini femminile1016
Domenica va in scena l'ultimo atto del campionato per la Femminile Rimini. Allo stadio "Romeo Neri" (ore 18, ingresso libero) arriva il Nubilaria e le biancorosse vorranno congedarsi con il sorriso dopo aver già superato nel recupero anche lo United 1-0. Una prova, quella di martedì, che ha messo in evidenza ancora una volta la crescita delle ragazze di Zeno Lisi. Compatte e insuperabili tanto da essere attualmente la quarta miglior difesa del campionato, anche se è da perfezionare la finalizzazione. "E' stata una bella vittoria – commenta mister Lisi – contro una squadra determinata e combattiva.

Abbiamo controllato il punteggio, peccato non averla chiusa prima, in questo modo si soffre fino all'ultimo. In ogni caso la Femminile Rimini ha confermato progressi enormi, sono molto contento del nostro girone di ritorno. La squadra ha trovato il suo equilibrio, peccato per i problemi a centrocampo ma abbiamo sempre cercato di imporre il nostro gioco".
Le biancorosse domenica vogliono raggiungere un altro traguardo. "Attualmente abbiamo 29 punti, quindi cercheremo di chiudere la stagione in bellezza con 32. Dobbiamo inoltre vendicare la sconfitta (3-2) maturata nella gara d'andata e infrangere il tabù visto che contro il Nubilaria non abbiamo mai vinto".
Mister Lisi rivolge un appello al pubblico riminese. "Invito allo stadio tutti i nostri sostenitori, in particolar modo i tifosi del Rimini Football club che saranno al "Neri" già per la gara contro il San Agostino, anche solo per un saluto".
Intanto è finito in anticipo il campionato di Amala Tamburini. L'attaccante, secondo i primi esami diagnostici, nella partita di martedì ha rimediato una frattura al malleolo. Seguiranno ovviamente gli accertamenti del caso grazie al prezioso lavoro svolto dal Dott. Simone Camilli Meletani dell'Isokinetic.

Luca Filippi
Addetto comunicazione Femminile Rimini

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.