Rimini, amara sconfitta casalinga con la Correggese

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Mercoledì 1 novembre la squadra riminese ha ospitato, per la terza partita in casa, FC Correggese.
1' Palla al limite dell'area centrale. Grigoreac apre per Tamburini che, in velocità, sorprende il portiere con un tiro diagonale e segna.  9' Protti batte una punizione da metà campo, su Fiumana che in area sotto porta tenta il tiro. Il difensore avversario smorza e il portiere agguanta la palla. 11' Una centrocampista riminese effettua un passaggio filtrante su Fiumana, lanciata verso la porta, ma Vecchi riesce a portare il pallone fuori campo.


20' Corbelli effettua un'azione sulla fascia destra e arriva sul fondo: cerca di mettere la sfera in mezzo, però Lazzaretti la devia in angolo.
25' Gol del 2 a 0 realizzato da Fiumana che, su passaggio di Pace, va verso la porta e di destro insacca la palla sul secondo palo.
27' Calcio di punizione di Corbelli,Villucci respinge ma Toma fa il tap in per il 2 a 1.
30' Calcio di punizione battuto da Rossi da 3/4 di campo. Villucci para.
40' Protti batte calcio di punizione dalla destra del portiere, cercando Fiumana la quale guadagna un calcio d'angolo, da cui si sviluppa un'azione pericolosa, però Righi para.
43' Protti calcio di punizione, dalla sinistra del portiere. Calcia sul dischetto, Tamburini tenta la deviazione da sotto porta, ma Righi devia. La palla rimane in gioco e, dopo una serie di batti e ribatti, finisce in angolo.
45' Calcio di punizione di Protti dalla sinistra del portiere, cercando Tamburini in area che tenta una rovesciata, ma il difensore spazza.


II TEMPO
2' Autogol Errighi
13' La palla parte dalla fascia sinistra con Tamburini che passa a Grigoreac, che verticalizza per Fiumana al limite dell'area, ma un difensore ospite interviene e calcia fuori.
17' Corbelli tira dal limite dell'area, ma Villucci si distende deviando la palla in angolo.
25' Triangolo Tamburini-Grigoreac-Tamburini che viene stesa da Rossi. Calcio di punizione di Protti su primo palo, ma Tamburini non ci arriva e la sfera rotola fuori.
27' Gol del 3 a 2 per le avversarie. Palla calciata da Corbelli, Villucci devia sulla traversa e la Correggese segna.
32' Corbelli si libera dalla sua diretta avversaria e da 3/4 campo lascia partire un tiro che si infila sotto la traversa.
47' Un difensore locale lancia da 1/2 campo su Fiumana che si trova sul limite dell'area. Bruschi si impossessa della palla e tenta una deviazione al volo. Facile presa di Righi che para.

Gara del 1.11.2017 - Girone C, giornata 6
FEMMINILE RIMINI CALCIO - ASD FC CORREGGESE
TABELLINO

FEMMINILE RIMINI CALCIO: Villucci, Parri, Lazzaretti, Gretcan, Errighi, Protti E., Fiumana, Tamburini, Grigoreac (42' Bruschi), Gori, Pace. A disp. Lisi S., Siesto, Morelli. Allenatore: Lisi.

ASD FC CORREGGESE: Righi, Bertacchi, Vecchi, Malavasi (45' st Rivi), Galantini, De Gregorio, Rossi (40' st Casarini), Credentino (4' st Piersanti), Luppi (14' Sarti); Corbelli, Toma Menotti (23' st Farina). A disp. Rivi. Allenatore: Pagliani.

ARBITRO: Sig. LUCA ANGELINI di Rimini

RETI: 1' pt Tamburini; 25' pt Fiumana; 27' pt Toma; 2 st Errighi (autogol); 27' Corbelli; 32' Corbelli

Valentina Bertelli