Martedì, 11 Agosto 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Crociate ospiti dello Sporting Pievecella

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Noceto, 25 Novembre 2017 – Il Parma Rosa, archiviata la sconfitta contro la capolista Olimpia Forlì di domenica scorsa che ha chiuso il Girone d’Andata di Serie C Femminile, si appresta a disputare il Secondo Turno di Coppa Emilia contro lo Sporting Pievecella. Per il Parma l’incontro di domenica è già una “finalina”, avendo, infatti, le Crociate perso, sia pure immeritatamente, la prima partita contro la Correggese, un’ulteriore sconfitta le estrometterebbe quasi definitivamente dal torneo.


La squadra reggiana, neopromossa dalla serie D, dopo un avvio un po’ stentato ha concluso il girone d’andata del campionato di Serie C con un ottimo e inaspettato terzo posto (seppur insieme a Ferrara e Carpi) a 16 punti. In campionato la partita contro il Pievecella di domenica 8 Ottobre 2017, valida per la 2^ Giornata, era terminata con un rocambolesco 2 a 1 per le Crociate, che avevano chiuso senza portiere tra i pali per la discussa espulsione di Emanuela Turzillo, ma, si sa, in Coppa, essendo un girone senza ritorno, tutto può succedere e quindi alle Crociate viene chiesto di non sottovalutare l’avversario e concentrarsi al massimo per l’ultimo appuntamento ufficiale del 2017.

Diverse saranno le ex in campo a rendere più interessante la sfida e a dare battaglia alla loro vecchia squadra (Bandini, Grossi e Soragni ex Parma e Turzillo ex Pievecella). Infermeria praticamente vuota per mister Bazzini che, in settimana, ha potuto finalmente avere tutta la rosa a disposizione da cui scegliere l’undici che scenderà in campo. L’appuntamento è quindi per domenica pomeriggio 26 Novembre 2017 al campo sportivo di Pieve Cella (Re), calcio d’inizio alle ore 14.30.

Nella foto di Alberto Porti, il portiere del Parma Rosa Emanuela Turzillo nel giorno dell’esordio in Serie C Femminile contro il Pievecella, sua ex squadra

Author: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.