Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Coppa Emilia: Correggese-Sporting Pievecella termina 2-2. Crociate eliminate dalle ex Bandini e Soragni

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Correggio, 4 Dicembre 2017 – Si è svolta ieri, domenica 3 Dicembre 2017, la Terza Giornata del Girone A di Coppa Emilia Femminile: il Parma Rosa, che aveva perso in casa nel primo turno 0-1 dalla Correggese e pareggiato, nel secondo, la scorsa settimana 1-1 con lo Sporting Pievecella, era spettatore più che interessato dello scontro diretto tra le due squadre reggiane andato in scena ieri a Correggio e terminato in parità 2-2:


verdetto che elimina le Crociate che con un solo punto in classifica, al termine del Girone, sono ultime in graduatoria; passano alla fase successiva, come da regolamento, la seconda classificata lo Sporting Pievecella (2) e la prima, Correggese (4). Di fatto ad escludere il Parma dal proseguimento della competizione sono state proprio due fresche ex, Federica Bandini e Giorgia Soragni, autrici delle due reti, nella ripresa, del Pievecella che ha saputo rimontare le padrone di casa passate in vantaggio, nella prima frazione, chiusa 2-0, con Luppi e Bertacchi.

COPPA EMILIA FEMMINILE, GIRONE A, 3^ GIORNATA

CORREGGESE-SPORTING PIEVECELLA 2-2, LE FORMAZIONI

Marcatori: Luppi, Bertacchi, Bandini, Soragni

CORREGGESE – Righi; Bertacchi, Vecchi; Malavasi, Galantini, De Gregorio; Casarini, Toma Menotti, Farina, Corbelli, Luppi. All. Bertani.
A disposizione: 14, Rossi, 15. Rovesti, 17. Credentino

SPORTING PIEVECELLA – Grossi; Fichi, Soragni; Folloni, Iodice, Mori; Bloommaert, Cigarini, Bandini, Sola, Bonacini. All. Saracca
A disposizione: 12. Gargaschi; 13. Pazzano, 14. Bronzoni, 15. Uccellini, 16. Riolo, 17. Matera, 18. Iori

Nella foto in evidenza: Federica Bandini, ex Crociata, autrice del primo gol dello Sporting Pievecella ieri a Correggio; nella foto in alto la formazione iniziale della Correggese

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.