Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Crociate al lavoro dopo un turno di riposo in campionato: si riparte dal 1° posto, miglior difesa e attacco

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Noceto, 15 Novembre 2018 – Il Parma Rosa, dopo il turno di riposo, riprende il Campionato domenica 18 Novembre 2018 (ore 14.30, campo “B” in sintetico del Complesso Sportivo “Il Noce” a Noceto) con la partita contro la squadra bolognese dell’Osteria Grande, valida per la 9^ Giornata del girone d’andata.


Per le girls crociate, attualmente prime in classifica, la pausa è arrivata nel momento giusto, ed ha permesso alle ragazze di rifiatare e recuperare da qualche acciacco. A metà campionato il Parma Femminile può vantare il miglior attacco – frutto di ben 32 reti in 7 incontri – e della miglior difesa (solo 6 gol subiti), ma nonostante questi numeri e la prima posizione, non dovrà sottovalutare le prossime avversarie a partire dalle bolognesi che affronteranno domenica.

L’Osteria Grande arriva a Parma forte di un buon quarto posto e di ottime individualità: per le Crociate una buona prova di maturità per affrontare al meglio le ultime partite del girone d’andata. Mister Andrea Bazzini, nell’allenamento di martedì sera 13 Novembre a Noceto, si è giovato della collaborazione di uno dei più apprezzati preparatori atletici del Settore Giovanile del Parma, Jacopo Danesi, per una serie di esercitazioni specifiche. Un altro training è previsto per questa sera, giovedì. 15 Novembre, sempre sul campo amico del “Noce”.

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.