Giovedì, 18 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Accademia Spal travolge la Sammartinese

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Accademia SPAL, nella seconda gara del girone di Coppa Eccellenza regionale, travolge la Sammartinese, squadra di Reggio Emilia.
La vittoria rimette in corsa le ragazze biancazzurre di Morotti, che attendono il risultato della prossima partita tra Parma e la stessa Sammartinese (la data dell’incontro non è ancora stata fissata) per il passaggio alle semifinali.

 

La prima vera occasione per le padrone di casa spalline arriva al 19′: Pirani si libera di un’avversaria, ma davanti al portiere spara alto sopra la traversa.
Il vantaggio dopo trenta minuti sempre con Pirani che ricevuto da Grassi supera un difensore e realizza in diagonale.

Nella ripresa, il raddoppio biancazzurro arriva da Moretto che sorprende l’estremo difensore reggiano con una potente conclusione da fuori area.
Tris e poker serviti in dieci minuti ancora da Pirani: al 20′ gran tiro dal limite con palla sotto l’incrocio, oltrepassata la mezzora infila di nuovo la difesa ospite battendo di destro il portiere in uscita.

Accademia SPAL-Sammartinese 4-0
Marcatori: 35′ pt, 20′ e 32′ st Pirani, 12′ st Moretto

SPAL: Orlandi (1′ st Da Ronche), Bizzo (13′ st Martello), Braga, Luciani, Oliviero, Visconti, Fornero (36′ st Talfiero), Grassi (3′ st Calabri), Pirani, Moretto, Cavallari (41′ st Sattin). All.: Morotti
Sammartinese: Cibiroli, E. Chiessi (17′ st Lusuardi), Vecchi, Malavasi, Bertacchi, Galantini, Gasperini (3′ st Digorolamo), De Gregorio, C. Chiessi, Corbelli, Vioni. All.: Serapi
Arbitro: Castellani di Modena

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.