L'Accademia Spal sbanca Cavezzo con la rete di Carbone

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nell’insidiosa trasferta di Cavezzo, le ragazze di Accademia SPAL, guidate da mister Morotti, espugnano il campo delle modenesi grazie alla rete di Carbone. 
Pur soffrendo, le biancazzurre in rosa riescono ad acquisire un’importantissima vittoria che permette loro di proseguire la positiva marcia in classifica. Un po’ di tensione iniziale, non permette all’incontro di svilupparsi in modo veloce.

 

Nonostante questo fattore, Accademia SPAL costruisce alla mezzora l’occasione decisiva per il successo. Grassi scattata in profondità, supera con un ottimo spunto l’avversaria diretta e serve Sattin: traversone sul secondo palo dove Carbone indisturbata appoggia in rete. La reazione delle padrone di casa non arriva e le biancazzurre nella ripresa hanno la possibilità di raddoppiare.

Fratini a metà ripresa s’incunea in area avversaria e serve Grassi, ma la conclusione a botta sicura è respinta da un difensore.
Pochi minuti dopo, azione fotocopia, ma questa volta Grassi alza sopra la traversa.

Urlo liberatorio al triplice fischio finale, con appuntamento a domenica prossima 10 marzo alle 14,30 al Centro Sportivo di Baura per la gara interna contro Academy Parma.

Ufficio stampa SPAL

http://www.spalferrara.it/accademia-spal-sbanca-cavezzo-con-la-rete-di-carbone/ 

Tags: , ,