Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Riccione femminile, “manita” in Eccellenza

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

In questa Domenica, il girone C, essendo composto da 12 squadre anziché da 14, ha osservato un turno di riposo per allinearsi agli altri raggruppamenti; nella prossima giornata in programma il 10 Novembre si attende l’ufficialità del rinvio del match con la Sassari Torres che dovrebbe essere giocato il 19 Dicembre.

La società romagnola, in tal modo, in osservanza dei principi di sportività e di lealtà dei rapporti con gli avversari, non cercando di sfruttare alcun vantaggio a proprio favore, ha inteso in tal modo, venire incontro alle esigenze della squadra isolana che chiedevano un rinvio della gara per l’impossibilità di poter schierare alcune calciatrici impegnate in nazionale.

Under 17, Asd Femminile Riccione- Florentia 0-8

Pesante sconfitta per le ragazze di Casadei contro una delle squadre più quotate del campionato; dopo la vittoria dello scorso anno nella categoria primavera, la società ha deciso di ripartire con un gruppo giovane e nuovo, consapevole delle difficoltà di ricostruire nel breve periodo una squadra competitiva ma allo stesso tempo fiduciosa che il lavoro possa pagare a lungo termine; tra le ragazze da segnalare l’ottima prova della giovanissima Roscio Alice, classe 2005, portiere di sicura prospettiva.

Eccellenza, Nubilaria Calcio – Asd Femminile Riccione 0-5

“Manita” delle romagnole che mantengono la vetta della classifica a punteggio pieno, centrando la quinta vittoria consecutiva grazie alle doppiette di Cesari e Riceci e alla rete di Russarollo.

 

Futsal, Asd femminile Riccione – Polisportiva 1980 1-5

Sconfitta interna per le calcettiste di Petrosillo che limitano il passivo, segnando la rete della bandiera con Fratini.
A seguito di questo risultato, dopo quattro giornate, le romagnole restano ferme a 3 punti in classifica in virtù di una vittoria e tre sconfitte.

Asd femminile Riccione, comunicato stampa

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.