Parma femminile: ecco le avversarie delle Crociate nel campionato Eccellenza

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Attraverso un proprio Comunicato Ufficiale, il Dipartimento Calcio Femminile della FIGC-LND Emilia Romagna ha ufficializzato data d’inizio (Domenica 18 Ottobre 2020, ore 15.30) ed organico del Campionato Regionale Emilia Romagna di Eccellenza Femminile al quale è iscritto il Parma Femminile assieme ad altre 14 squadre.


Queste le avversarie delle crociate: Biancorosse Piacenza, Fossolo 76 Calcio, Gatteo Mare, Granamica, Imolese, Modena, Nubilaria, Osteria Grande, PGS Smile, Polisportiva Aurora, Sammartinese, Sporting Club Vallesavio, Union Sammartinese e, fuori classifica, Femminile Riccione.

E’ stata, inoltre, resa ufficiale la data d’inizio della Coppa di Eccellenza Femminile: le gare d’andata avranno luogo Domenica 4 Ottobre 2020, con inizio alle ore 15.30.

Mecoledì, intanto, sgambata in famiglia tra la 1° Squadra e la Juniores Under 19, sul campo “B” in sintetico del Complesso Sportivo “Il Noce”, con le più giovani che si sono imposte 3-1, grazie alle reti di Zangara, Tolentino e Fulgoni, mentre la rete della bandiera delle “eccellenti” è stata di Sacchi.

Un buon test con già ottimo ritmo e belle trame di gioco propositivo da parte di entrambe le squadre, con tante info preziose per migliorarsi raccolta dai tecnici Salvatore Reale ed Andrea Cerati.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,