Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Serie C: RES ROMA – ROCCA PRIORA 15-1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

res-roma-accoroniEnnesima vittoria per il team di serie C della Res Roma, che batte per 15 a 1 il Rocca Priora, ed ottiene la decima vittoria in undici gare di campionato, mantenendo saldamente la vetta della classifica.
Mister Finelli opta per il modulo 4-3-3 con Di Pierro in porta, Bonesi, Accoroni, Mosca e Loddo in difesa, Simonetti, Ferroni e Di Gennaro a centrocampo, e in avanti il trio formato da Verrico, Pittaccio e Palombi.
Il match è senza storia e le giallorosse chiudono virtualmente la gara già nella prima frazione di gioco, terminata con un tennistico 6 a 1: tocca a Palombi dare il via alla danza del gol dopo pochi minuti di gioco, emulata da Simonetti al decimo e da Pittaccio che va in rete 3 volte nel giro di un quarto d'ora; tra un gol e l'altro del bomber azzurro il Rocca Priora ha siglato il gol della bandiera grazie ad una sfortunata autorete di Accoroni, mentre l'ultima marcatura della prima frazione di gioco è giunta al quarantesimo, ancora ad opera di Palombi.
Nella ripresa spazio a Gherghi, subentrata a Bonesi, a Francisci, subentrata a Verrico,e ad Orlandelli, che nei minuti finali ha preso il posto di Mosca.
Anche il secondo tempo è un monologo della padrone di casa, che vanno a segno in altre 9 occasioni: poker della baby bomber Pittaccio (7 reti totali nel corso del match), doppietta di Simonetti, e un gol a testa per Palombi, Accoroni e per Loddo, al suo primo centro con la maglia della Res.
Felice il tecnico Rino Finelli: "L'importante era tornare in campo con l'identica concentrazione e grinta che avevamo prima della sosta, e ci siamo riusciti. Sono soddisfatto dell'atteggiamento delle mie ragazze, che non hanno mai smesso di giocare e hanno meritato l'ennesima vittoria stagionale."

Ufficio stampa RES ROMA calcio femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.