Serie C: RES ROMA – ROCCA PRIORA 15-1

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

res-roma-accoroniEnnesima vittoria per il team di serie C della Res Roma, che batte per 15 a 1 il Rocca Priora, ed ottiene la decima vittoria in undici gare di campionato, mantenendo saldamente la vetta della classifica.
Mister Finelli opta per il modulo 4-3-3 con Di Pierro in porta, Bonesi, Accoroni, Mosca e Loddo in difesa, Simonetti, Ferroni e Di Gennaro a centrocampo, e in avanti il trio formato da Verrico, Pittaccio e Palombi.
Il match è senza storia e le giallorosse chiudono virtualmente la gara già nella prima frazione di gioco, terminata con un tennistico 6 a 1: tocca a Palombi dare il via alla danza del gol dopo pochi minuti di gioco, emulata da Simonetti al decimo e da Pittaccio che va in rete 3 volte nel giro di un quarto d'ora; tra un gol e l'altro del bomber azzurro il Rocca Priora ha siglato il gol della bandiera grazie ad una sfortunata autorete di Accoroni, mentre l'ultima marcatura della prima frazione di gioco è giunta al quarantesimo, ancora ad opera di Palombi.
Nella ripresa spazio a Gherghi, subentrata a Bonesi, a Francisci, subentrata a Verrico,e ad Orlandelli, che nei minuti finali ha preso il posto di Mosca.
Anche il secondo tempo è un monologo della padrone di casa, che vanno a segno in altre 9 occasioni: poker della baby bomber Pittaccio (7 reti totali nel corso del match), doppietta di Simonetti, e un gol a testa per Palombi, Accoroni e per Loddo, al suo primo centro con la maglia della Res.
Felice il tecnico Rino Finelli: "L'importante era tornare in campo con l'identica concentrazione e grinta che avevamo prima della sosta, e ci siamo riusciti. Sono soddisfatto dell'atteggiamento delle mie ragazze, che non hanno mai smesso di giocare e hanno meritato l'ennesima vittoria stagionale."

Ufficio stampa RES ROMA calcio femminile