Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

ULTIMO WEEK END DI TEST PRE CAMPIONATO, LA VIS VINCE E CONVINCE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Visroma squadra15
Il week end targato Vis Roma si conclude con le gare disputate e vinte dalle Giovanissime e dalla Serie C rispettivamente contro il Pomezia e nel quadrangolare di Monterotondo.
Le giovani leve bianco-nero-oro battono il Pomezia per 3 reti a 1 con doppietta di Ricci e e gol di Casella. La prima squadra disputa invece il torneo a Monterotondo guadagnandosi prima la finale, dopo aver battuto di misura l’ASD Roma con gol di Pezzola che ancora una volta segna il tabellino, e vincendo il torneo contro il Frascati con risultato definitivo di 3 a 0.

Il 4-5-1 disegnato da Mister Croci vede scendere in campo Martini, Francisci, Campanelli, Marziale, Sereni, Mattioli, Saccoman, Leimhofer, Conti, Pezzola e Passari. Trovano spazio anche Colli e Celi.
La Vis gioca un buon torneo mostrando voglia e convinzione e trovando finalmente la strada del gol con meno difficoltà. L’impegno a Monterotondo segna l’ultimo test pre campionato quando manca una settimana al fischio ufficiale d’inizio.
Domani andrà invece in scena il pomeriggio dedicato alla presentazione ufficiale della rosa e di tutto lo staff con gli occhi puntati all’avvio della Serie C Lazio 2015/2016.
Ufficio stampa Vis Roma Nova

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.