2° GIORNATA DI CAMPIONATO PER STRAPPARE LA PRIMA VITTORIA

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Visroma squadra15
Dopo lo 0-0 maturato nella prima trasferta del campionato, la Vis Roma Nova apre la Serie C tra le mura domestiche dove domenica 25 Ottobre è atteso l’Eretum.
Il primo match casalingo per le bianco-nero-oro andrà di scena contro un avversario reduce da un’ampia vittoria contro il Lariano che è valsa i primi tre punti a pari merito con Guardia di Finanza, Lupa Frascati e Latina. Per la squadra di Mister Croce il pari a reti bianche della scorsa gara ha lasciato l’amaro in bocca e la voglia di conquistare la prima vittoria. L’occasione contro l’Eretum anticipa quindi un match vibrante a caccia dei tre punti. Mattioli e Leimhofer fanno registrare la loro assenza tra le convocate del coach che nel pregara commenta: “Abbiamo lavorato bene durante la settimana per conquistare i primi punti della stagione, la prima gara ha lasciato quella voglia di rimetterci subito in discussione. Ci sono ancora dei dettagli da sistemare per riuscire a girare bene e queste prime gare sono anche utili per capire su cosa lavorare con più attenzione.”
Archiviata la sconfitta contro Torre Angela, il team Giovanissime targato Vis Roma è invece atteso nella sfida interna contro il Tor Vergata Calcio reduce dalla sconfitta contro il Lepanto. Appuntamento alle ore 9:30 per la 2° giornata di campionato.

Ufficio stampa Vis Roma Nova calcio Femminile