Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IN TRASFERTA CONTRO IL CASALVIERI PER BISSARE I TRE PUNTI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Visroma squadra15
La 3° giornata del campionato di Serie C conduce la Vis Roma in casa del Casalvieri dopo la prima vittoria stagionale maturata in casa contro l’Eretum.
Le avversarie delle bianco nero oro sono invece reduci da due sconfitte nelle prime due uscite del campionato di cui la seconda contro la San Bartolomeo che ha frenato le ragazze di Mister Croce nella gara di metà ottobre. 3 reti fatte e una subita mettono in luce una Vis Roma che costruisce tanto e che concretizza poco rispetto al gioco mostrato e alle nitide occasioni sotto porta, il fattore sfortuna aggiunge del suo facendo registrare numerosi legni colpiti in sole due partite.
Per il coach Croce l’obiettivo è maturare punti in queste gare di avvio stagione per far girare la squadra, testare tattica e moduli e arrivare preparati agli scontri diretti contro formazioni più impegnative.

“Sono contento delle ultime gare giocate, lo sono un po’ meno dei risultati che raccontano di qualche nostro difetto da limare. Sicuramente la squadra si sta impegnando e in campo ho visto cose buone ma dobbiamo riuscire ad essere più cattivi sotto porta e chiudere prima le gare per non soffrire fino all’ultimo minuto tenendo in bilico un risultato favorevole. Nel prossimo match spero di vedere nel gioco questa fame di vittoria e soprattutto la crescita di un gruppo che ha comunque bisogno di tempo per esprimersi al meglio.”
Per le Giovanissime di Mister Parisi, dopo le due sconfitte contro Torre Angela e Tor Vergata, il prossimo impegno sarà in casa dell’Almas Roma reduce dal 3 a 1 in casa.
Ufficio stampa Vis Roma Nova calcio femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.