Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

TRIS CONTRO IL CASALVIERI PER LA SECONDA VITTORIA DELLA VIS

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Visroma squadra15
Nella 3° giornata di campionato la Vis Roma gioca in casa del Casalvieri battuto per 3 reti a 0 nella gara che vale la seconda vittoria consecutiva per le bianco nero oro.
Mister Croce deve fare i conti con numerosi assenze, Brozzi, Martini, Pezzola, Gherghi e Leimhofer e schiera un 4-4-2 con Guidobaldi, Francisci, Marziale, Campanelli, Sereni, Saccoman, Amato, Mattioli, Celi, Passari e Colli. A partita in corso subentrano Guerrera, Dessi e Conti che daranno il loro contributo alla vittoria.
Nonostante la rosa rimaneggiata la Vis Roma ottiene il massimo risultato archiviando la pratica Casalvieri con 3 sigilli. Il primo al 35’ con Passari che ribatte in rete un rigore sbagliato da Mattioli. Il raddoppio è invece rimandato al 89’ con la stessa Mattioli che salta prima un avversario e poi lascia partire un tiro che finisce in rete. Un minuto dopo è invece Dessi a spedire in gol un passaggio con il contagiri di Conti.

“Abbiamo ottenuto il massimo con il minimo sforzo,- commenta Mister Croce, - questo però non significa che abbiamo giocato bene, sono soddisfatto dell’impegno e dell’atteggiamento delle ragazze anche chi è entrato a partita in corso. Sono punti importanti per la nostra stagione ma adesso dobbiamo preparare la difficile gara di domenica prossima che sarà il nostro primo banco di prova contro un avversario impegnativo.”

Ufficio stampa Vis Roma Nova

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.