Martedì, 23 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

QUARTO RISULTATO UTILE CONSECUTIVO, LA VIS BATTE MONTEROTONDO 2 A 0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

visroma gruppoinsieme


Quarto risultato utile consecutivo, la Vis batte Monterotondo 2 a 0
Nella gara casalinga valida per la 4° giornata di campionato la Vis mette in cassa un’altra vittoria per 2 a 0 contro il Monterotondo portando a quattro risultati consecutivi la propria striscia positiva.
Mister Croce manda in campo nell’11 titolare Guidobaldi, Francisci, Sereni, Saccoman, Brozzi, Marziale, Martini, Celi, Passari, Mattiol e Pezzola.
Le padrone di casa dominano la gara per tutti i 90’ riducendo al minimo i rischi. Già al 2’ Celi mette in chiaro le intenzioni delle sue ma la traversa impedisce il vantaggio alla Vis. Due giri di orologio più tardi Mattioli pesca Passari che sola davanti al portiere non sbaglia e con un pallonetto infila il portiere avversario. L’1 a 0 apre le danze delle Vissine che ancora con Passari sfiorano il raddoppio, al 28’ Pezzola percorre tutto il campo per poi servire Mattioli che sola nel cuore dell’area manda di poco alto. La stessa attaccante poco dopo si fa perdonare mandando la palla all’incrocio più lontano direttamente su calcio piazzato. Il primo tempo si chiude sul 2 a 0 con un’altra traversa colpita da Martini lanciata in profondità da Saccoman.

Nella ripresa i ritmi subiscono un calo, la Vis amministra il doppio vantaggio facendo leva su forze fresche, subentrano Colli, Amato, Guerrera, Campanelli e Gherghi e la formazione di casa controlla il match senza subire mai azioni pericolose dal Monterotondo che sembra arrendersi alla sconfitta giocando un secondo tempo per lo più anonimo. Soddisfatto Mister Croce che a fine match dichiara: “Finalmente una buona prestazione contro una buona squadra, abbiamo approcciato bene la gara pressando alte e verticalizzando sulle punte. Ancora una vola abbiamo dimostrato di poter contare su una rosa valida che ci consente di effettuare sostituzioni senza rivoluzionare il gioco.”
Ufficio stampa Vis Roma Nova

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.