Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IN CASA DELL’ASD ROMA PER ALLUNGARE IN CLASSIFICA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

visroma gruppoinsieme

 

Quinto impegno stagionale per la Vis Roma che domenica è attesa in casa dell’ASD Roma dopo la vittoria maturata contro il Monterotondo.
Le giallorosse sono invece reduci da un’ampia vittoria contro il Casalvieri che è valsa i 9 punti in classifica ad una sola lunghezza dalla formazione guidata da Mister Croce. Quattro i risultati utili consecutivi per la Vis che ha trovato la marcia giusta per l’obiettivo prefissato ad inizio stagione.
Guardia di finanza e Latina comandano la classifica con 2 punti in più delle Vissine e hanno davanti un turno favorevole per mantenere la testa della Serie C. Per la Vis invece contro la Roma sarà il primo scontro diretto con le giallorosse motivate a vincere per effettuare il sorpasso, il match va quindi preparato nel dettaglio, come emerge dalle parole del coach: “Domenica avremo una partita importante, un banco di prova per noi contro una squadra preparata che sarà un’avversaria anche per la classifica. Veniamo da un momento positivo in cui abbiamo dimostrato di avere le carte per giocarcela in campionato ma ogni partita è una storia a sé e anche in questa dobbiamo dare il massimo per portare a casa punti.”
Le Giovanissime di Mister Parisi, dopo il turno di riposo, sono invece attese dal Pro Calcio Cecchina

Ufficio stampa Vis Roma Nova calcio femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.