Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CONTRO L’ASD FUORI CLASSICA FINISCE 5 A 0, SCONFITTA ESTERNA ANCHE PER LE GIOVANISSIME

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

visroma gruppoinsieme
Week end amaro per le bianco nero oro che registrano una sconfitta in casa dell’Asd Roma nella gara fuori classifica valida per la 5° giornata di campionato. Si ferma la striscia di risultati positivi per la formazione di Mister Croce che cede il passo alle giallorosse in un 5 a 0 finale che lascia poco spazio ai commenti.
Le ospiti scendono in campo con Guidobaldi, Guerrera, Sereni, Campanelli, Celi, Marziale, Martini, Conti, Passari, Mattioli e Colli.
Le padrone di casa giocano meglio dominando l’intera gara, la Vis Roma invece sembra essere rimasta negli spogliatoi e il solito gioco propositivo viene annebbiato dalla supremazia delle giallorosse che a suon di reti conquistano la vittoria. Una gara da dimenticare, giocata male e senza spunti, emerge questo dalle parole del coach bianco nero oro che aggiunge: “Questa gara da fuori classifica poteva servirci in diversi modi invece non siam proprio scesi in campo lasciando giocare solo loro. Sicuramente una partita da dimenticare per quanto visto e che lascia riflessioni comunque utili per il nostro percorso.

Voltiamo subito pagina e pensiamo a domenica prossima contro la Guardia di Finanza dove un atteggiamento del genere sarebbe deleterio per noi. Ripartiamo da lì per tornare a giocare come sappiamo.”
Sconfitta anche per le Giovanissime che perdono contro il Pro Calcio Cecchina, 5 a 0 solo nel primo tempo in cui i padroni di casa non lasciano spazio a reazioni delle vissine che però giocano un secondo tempo più equilibrato nonostante l’espulsione di Meffe per doppia ammonizione. Finisce 7 a 0 nella 5° giornata. Nel’11 iniziale Mister Parisi schiera Cirillo, Croce, Bonomo, Meffe, Calicchia, Bellucci, Casella, Braia, Sparapani, El Oukili e Vicini. Subentrano Brozzi, Scarpellino, Vittori e Papalia.

Ufficio stampa Vis Roma Nova calcio femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.