Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

ROMA CALCIO FEMMINILE, LE GIALLOROSSE DI MISTER CERVELLONE VINCONO 5 A 0 CON LA VIS

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

romac5 Ilenia Rossi


Le ragazze di mister Cervellone (che disputano fuori classifica la serie c) acquisiscono sempre più consapevolezza e anche oggi portano a casa il risultato con una vittoria che non lascia spazio a dubbi giocando una buonissima partita.
Dopo un inizio in cui le due formazioni si sono studiate, le ragazze della Roma cf si sono fatte sempre più intraprendenti collezionando un'occasione da rete già al 12'.
Al 14' mani in aerea della Vis, ma l'arbitro lascia correre. Al 19' Ciccarelli sbaglia la più facile delle occasioni tirando fiori di testa un cross di Rossi Ilenia.
Al 29' finalmente Bartolucci in goal con un gran tiro di sinistro che si insacca alla destra del portiere. Al 37', con una gran punizione dalla 3/4, Ciccarelli coglie la traversa. Finisce così il primo tempo sull'uno a zero per le giallorosse.

Il secondo tempo ricalca lo stesso copione del primo ed al 60' Rossi Ilenia (foto di Stefano Panella), imbeccata alla perfezione da Ciccarelli, beffa il portiere in uscita con un morbido pallonetto.
Al 75', Rossi Giulia , appena subentrata a Sebastianelli, controlla un bel pallone a centrocampo e lancia Santoloci che si invola sulla sinistra e crossa per l'accorrente Rossi Ilenia che deposita in rete.
All'80' su un disimpegno sbagliato di De Cesaris il centravanti della Vis ruba il pallone e punta la porta. Iuliano in uscita colpisce pallone e avversario rimediando un'ammonizione.
All'88' Bartolucci con una gran punizione dal vertice destro dell'area, scavalcando la barriera e al arrotondano il risultato portandolo sul 5 a 0 finale
Sequenza dei Goal: Bartolucci, Rossi Ilenia, Rossi Ilenia, Bartolucci e Rossi Giulia

di Mariella Quintarelli

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.