Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

DOPPIA GARA CASALINGA PER LA VIS 1° SQUADRA E GIOVANISSIME

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Visroma squadra15

La 6° giornata del campionato di Serie C Lazio conduce la Vis Roma Nova alla sfida casalinga contro l’ASD Guardia di Finanza.
La formazione ospite è reduce dal 2 a 0 contro il Monterotondo Scalo mentre le bianco nero oro hanno disputato il match fuori classifica con la Roma perso con qualche margine di troppo nel risultato finale. 5 i punti di distacco tra le due formazioni, L’ASD Guardia di Finanza siede al secondo posto dietro al Latina a quota 15 mentre la Vis ha in cassa 10 punti che valgono la zona calda della classifica seguite dalla Lupa Frascati a -1.

“L’ultima partita è stata un match da dimenticare, - dichiara Mister Croce, - giocata male e anzi non pervenuta nel gioco delle ragazze. Ripartiamo da questa sfida in casa per fare meglio e sfruttare anche il turno casalingo. Questa settimana lavoreremo per scendere in campo compatti e con la giusta voglia per provare a conquistare punti e giocarcela fino alla fine.”
Per le Giovanissime la 6° giornata prevede l’incontro con la Res Roma che ha fin qui disputato un campionato a specchio delle Vissine ancora a bottino nullo in classifica.

Ufficio stampa Vis Roma Nova calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.