Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IN CASA DEL REAL COLOMBO PER TENTARE IL SORPASSO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

visroma gruppoinsieme
Archiviata la sconfitta interna contro la Guardia di Finanza, per la Vis Roma è già tempo di pensare al prossimo impegno, la sfida n° 7 della stagione andrà in scena nella trasferta con il Real Colombo reduce dalla vittoria fuori classifica contro l’ASD Roma.
I punti di distanza tra le due squadre sono solo 2, un distacco che rende il match uno scontro diretto per avvicinarsi alla zona calda della classifica e mantenere il contatto con le prime due che contano 6 punti in più. Una ghiotta occasione per le ragazze di Mister Croce per recuperare qualche punto confemando il sorpasso sulle avversarie e provare a sfruttare a distanza lo scontro tra Latina e Guardia di Finanza in un testa a testa per il primato.

“Domenica scorsa è stata una gara particolare, - commenta Mister Croce, - giocata bene ma persa, era per noi un banco di prova importante che ha lasciato comunque un buon risultato in quanto fatto in campo. Nella prossia partita possiamo provare a fare punti giocando altrettanto bene contro una buona squadra che ha finora fatto quanto noi. Sarà un match importante che può portarci punti utili al nostro obiettivo, per questo sarà una partita interessante e spero vibrante.”
Per le Giovanissime impegno in casa della Polisportiva Borgo Don Bosco in una gara che può regalare alle Vissine la prima vittoria in campionato contro una formazione che ha raccolto un solo punto in più rispetto alle ragazze di mister Parisi.

Ufficio stampa Vis Roma Nova calcio femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.