Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IL REAL COLOMBO FERMA LA VIS, LA 7° GIORNATA FINISCE 3 A 1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

visroma pezzolaIl tentativo di sorpasso della Vis Roma sul Real Colombo fallisce nella 7° giornata del campionato che vede le padrone di casa vincere per 3 reti a 1 in un match ricco di azioni da moviola che condizionano il risultato.
La vis scende in campo con Guidobaldi, Francisci, Sereni, Campanelli, Ceci, Marziale, Colli, Martini, Pezzola, Mattioli, Passari.
Le ospiti iniziano bene la gara e già nei primi minuti Passari ha l’occasione di realizzare l’1 a 0 ma a pochi metri dalla porta calcia alto concludendo in malo modo una bell’azione di Pezzola. Poco dopo è Colli a sprecare sotto porta dopo un lancio preciso di Mattioli che pesca la compagna in ottima posizione per battere a rete ma il vantaggio sfuma anche in quest’occasione. Il Real Colombo risponde su calcio angolo con un colpo di testa che impegna Guidobaldi brava a rifugiarsi in angolo. La svolta della gara arriva al 26’ quando nonostante un fallo subito dal portiere bianco nero oro, l’arbitro lascia correre convalidando la rete delle padrone di casa. Il primo tempo si chiude con il parziale di 1 a 0 e una Vis che cede al tranello del nervosismo che blocca la reazione.
Nella ripresa la Vis riprende il ritmo partita e spinge con coraggio a caccia del pari ma ancora una volta il Real Colombo approfitta di un fuorigioco non fischiato per sorprendere la difesa ospite e siglare il raddoppio.

Pochi minuti dopo Pezzola accusa un infortunio e al suo posto entra Saccoman, poco dopo subentrano anche Guerrera e Conti. Il match sfuma con il passare del tempo ma negli ultimi sviluppi di gara Passari subisce fallo in area che Sereni trasforma dal dischetto ma più tardi è ancora il Real a frenare l’entusiasmo siglando il definitivo 3 a 1 in contropiede.
Una sconfitta che lascia l’amaro in bocca e qualche dubbio di troppo in un match in cui gli episodi fanno il risultato. Tre punti che sfumano e sorpasso in classifica che non avviene per la Vis che allunga il gap sulle avversarie in attesa di poter reagire prontamente nella prossima gara.
Ufficio stampa Vis Roma Nova calcio femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.