Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IN CASA CONTRO IL LATINA PER LA GAR N° 8 DEL CAMPIONATO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

visroma gruppoinsieme
L’8° giornata per la Vis Roma Nova andrà in scena nell’incontro casalingo contro il Latina per provare a recuperare punti dopo la sconfitta maturata contro il Real Colombo.
Le ospiti delle bianco nero oro sono reduci invece dal 3 a 0 subito dall’ASD Guardia di Finanza che continua a viaggiare a suon di vittorie per mantenere saldo il vertice. Il Latina perde dunque lo scontro diretto che vale un distacco di tre lunghezze dalle attuali capoliste, per la Vis Roma Nova la classifica parla invece di 7 punti che valgono la metà classifica.
Domenica sarà dunque una gara impegnativa per le ragazze di Mister Croce, una prova contro la diretta avversaria dell’ASD Guardia di Finanza che non ha intenzione di perdere altro terreno sulle rivali.

 

Un match difficile e che sulla carta vede la Vis partire sfavorita complice anche qualche assenza in rosa per stop fisici. Una partita che può rivelare qualche sorpresa o confermare i pronostici, non resta altro che attendere i 90’.
Per le Giovanissime di Mister Parisi si prospetta invece una gara interna contro la Polisportiva De Rossi valida per l’8° giornata del girone C.

Ufficio stampa Vis Roma Nova calcio femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.