Martedì, 23 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

VIS ROMA – LATINA 0 – 1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

visroma gruppoinsieme
Sconfitta interna contro il Latina per la squadra di Mister Croce che perde di misura nell’8° giornata di campionato nonostante l’equilibrio durato per tutti i 90’.
Le bianco nero oro scendono in campo con Guidobaldi, Francisci, Sereni, Saccoman, Brozzi, Marziale, Casella, Celi, Passari, Mattioli eMartini.
Il primo tempo mostra subito due formazioni che ben si fronteggiano lasciando intuire un risultato difficile da sbloccare. La prima occasione arriva per le ospiti che sprecano con Rizzato il cui tiro finisce alto. La Vis risponde con Mattioli che allo stesso modo sfuma di poco fuori. Martini poco dopo sfrutta l’unico errore della partita di Silvi ma su uscita del portiere si fa fermare non riuscendo a concludere a rete. Nel finale di primo tempo è il Latina ad avere una nitida palle gol con Tedesco che calcia ancora una volta alto.
Nella ripresa la Vis commette l’errore fatale, Marziale sbaglia il controllo e Rizzato ne approfitta spedendo il pallone nel sacco. Poi proprio il capitano ha l’occasione di farsi perdonare ma la sua conclusione termina a lato. Negli ultimi minuti Saccoman accusa infortunio e lascia il campo in ambulanza, per fortuna senza conseguenze.
A fine gara queste le parole di Mister Croce: “Ancora una bellissima gara delle ragazze che hanno lottato alla pari con una squadra forte e di esperienza. Peccato per l’unico errore commesso che ci è costato la sconfitta ma la reazione e il carattere mostrato per tutti i 90’ fanno ben sperare per il futuro.”
Sconfitta anche per le Giovanissime che contro la Polisportiva De Rossi perdono per 3 reti a 0. Ottimo il primo tempo delle vissine che non concedono nulla agli avversari mentre l’occasione più chiara avviene nella ripresa quando Vicini pesca PErrone che però viene anticipata al momento del tiro. Gli ospiti passano vantaggio poco dopo sfruttando una delle poche occasioni concesse per poi dilagare fino al 3 a 0 finale. Fratocchi, Bonomo, Croce, Dessi, Scarpellino, Perrone L., Ricci, Smeraldi, PerroneM., Sparapani e Vicini. Subentrano Braia, Bellucci, Vittori, Limentani, Torrente, MEffe e Papalia.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.