Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

TORNA IN CAMPO LA VIS: NELLA PRIMA GARA DEL 2016 ATTESO IN CASA IL LARIANO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Visroma squadra15
Conclusa la pausa natalizia torna il campionato, questa domenica riparte la Serie C regione Lazio con l’11° giornata stagionale.
La Vis Roma Nova riapre i battenti inaugurando il nuovo anno nella sfida casalinga contro il Lariano in una gara che sulla carta vede favorite le ragazze di Mister Croce che vogliono ripartire nel 2016 bissando l’ultimo risultato dello scorso anno contro la Lupa Frascati.
Il Real Colombo e il Latina precedono le bianco nero oro impegnate rispettivamente contro il Real Monterotondo e il Casalvieri. Importante dunque fare cassa e piazzare la vittoria interna per tenere viva la lotta in classifica e mantenere il passo. Questo l’obiettivo per la Vis Roma che vuole partire con il piede giusto e rimettersi in marcia con il giusto ritmo.

Per le giovani Vissine il nuovo anno è invece già iniziato la scorsa settimana, una battuta d’arresto segna il 2016 che parte sotto tono rispetto alle precedenti gare. Primo tempo senza storia che decreta un tennistico 6 a 0 per i padroni di casa mentre nella ripresa la Vis riesce almeno a tamponare subendo altre due marcature. Prossimo impegno per la formazione allenata da Mister Parisi sarà la trasferta con il Centocelle valida per la 12° giornata del campionato.

 

Ufficio stampa Vis Roma Nova calcio femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.