Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CONTRO IL LARIANO VITTORIA SCHIACCIANTE DELLA VIS

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

visroma gruppoinsieme
Finisce in goleada la gara tra Vis Roma Nova e Lariano nella prima di campionato del 2016 che si apre con una schiacciante vittoria per il team di Mister Croce.
Le 11 titolari a scendere in campo sono Guidabaldi, Guerrera, Sereni, Campanelli, Saccoman, Celi, Martini, Conti, Passari, Mattioli e Losito. Da segnalare il rientro in campo di Baldini dopo un anno e mezzo di stop.
16 reti in 90’, un susseguirsi di azioni, marcature e un risultato sempre più netto. Le padroni di casa non risparmiano nulla e chiudono i conti in scioltezza, a segnare Martini, Saccoman, Conti, Mattioli, Celi, Passari, Amato, e Guerriero. Una vittoria attesa che regala i primi tre punti dell’anno alle bianco nero oro per restare agganciate al gruppo di testa e tenere il ritmo.
Un inizio che tutto sommato prevedeva il bottino per la Vis, risultato ampio e gara che si commenta da sola. Archiviato il primo match del 2016 è già tempo di pensare al prossimo impegno, l’obiettivo resta di fare altrettanto bene anche in gare più impegnative.
Ufficio stampa Vis Roma Nova calcio femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.