CONTRO IL LARIANO VITTORIA SCHIACCIANTE DELLA VIS

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

visroma gruppoinsieme
Finisce in goleada la gara tra Vis Roma Nova e Lariano nella prima di campionato del 2016 che si apre con una schiacciante vittoria per il team di Mister Croce.
Le 11 titolari a scendere in campo sono Guidabaldi, Guerrera, Sereni, Campanelli, Saccoman, Celi, Martini, Conti, Passari, Mattioli e Losito. Da segnalare il rientro in campo di Baldini dopo un anno e mezzo di stop.
16 reti in 90’, un susseguirsi di azioni, marcature e un risultato sempre più netto. Le padroni di casa non risparmiano nulla e chiudono i conti in scioltezza, a segnare Martini, Saccoman, Conti, Mattioli, Celi, Passari, Amato, e Guerriero. Una vittoria attesa che regala i primi tre punti dell’anno alle bianco nero oro per restare agganciate al gruppo di testa e tenere il ritmo.
Un inizio che tutto sommato prevedeva il bottino per la Vis, risultato ampio e gara che si commenta da sola. Archiviato il primo match del 2016 è già tempo di pensare al prossimo impegno, l’obiettivo resta di fare altrettanto bene anche in gare più impegnative.
Ufficio stampa Vis Roma Nova calcio femminile