IN TRASFERTA CONTRO L’ERETUM A CACCIA DELLA TERZA VITTORIA CONSECUTIVA

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

visroma gruppoinsieme
Giornata n°13 del campionato e sfida esterna per la Vis Roma che domenica fa visita all’Eretum nella seconda gara del girone di ritorno per continuare la striscia positiva di risultati finora messi a segno.
La vittoria contro la N.San Bartolomeo è valsa alle bianco nero oro i 19 punti alle spalle del Real Monterotondo distaccato di una sola lunghezza con il R. Colombo poco più avanti sul terzo gradino della classifica. L’Eretum, reduce invece dall’ampia vittoria sul Lariano, conta 9 punti e apre la parte bassa della classifica distaccata di 7 punti dal San Bartolomeo che chiude la parte alta del tabellone.
Interessante per la Vis sarà anche la sfida a distanza tra Real Colombo e Latina che potrebbe sbloccare le distanze a favore della squadra di Mister Croce chiamata dunque a far punti per cogliere le possibili occasioni in arrivo dagli altri campi.
Per le Giovanissime di Mister Parisi, avanti di una giornata rispetto alla prima squadra, la prossima gara andrà in scena in casa contro il Torre Angela.
Ufficio stampa Vis Roma Nova calcio femminile