Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

UN TENNISTICO 6 A 0 CHIUDE I CONTI CON IL CASALVIERI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

visroma gruppoinsieme
Con il Casalvieri finisce 6 a 0 per la Vis che mette in cassa i tre punti con un risultato tennistico. Succede tutto nel primo tempo che regala sei marcature alla squadra di Mister Croce che chiude i conti già nella prima mezz’ora.
Le 11 titolari in campo sono Guidobaldi, Francisci, Sereni, Campanelli, Saccoman, Brozzi, Martini, Conti, Passari, Mattioli e Colli. Subentrano in corso d’opera Casella, Bonomo, Brozzi R., Fioretti e Amato.
La Vis inizia sin da subito a mettere in chiaro le proprie intenzioni schiacciando le avversarie nella loro metà campo, siamo al 5’ e Conti beffa il portiere con un pallonetto sul secondo palo servita da un lancio lungo di Mattioli abile a pescare la compagna. Passano altri cinque minuti e la Vis raddoppia proprio con Capitan Mattioli che raccoglie una sponda di Martini e spara un gran destro che finisce nell’angolino. Poco dopo azione travolgente di Colli che si fa tutta la fascia e prova il tiro sul primo palo respinto però dal portiere. Al minuto 17’ arriva il tris bianco nero oro con Passari che sfrutta un’indecisione del portiere e segna di testa. Nei successivi giri di orologio la stessa Passari seguita da Martini e Colli sfiorano il poker che però poco più tardi è nuovamente Passari a siglare. Alla mezz’ora Martini va sul fondo e serve Colli che viene però anticipata dall’intervento sfortunato del difensore che la manda nella sua porta. Prima del duplice fischio arriva anche il sesto sigillo con Mattioli che piazza la palla sul palo più lontano.
La ripresa è un valzer di cambi con la Vis che amministra senza affanni sfiorando ancora la rete con Conti che centra la traversa. Il Casalvieri non arriva quasi mai dalle parti di Guidobaldi che si limita ad osservare la gara.
Soddisfatto il coach della Vis che dichiara: “Oggi le ragazze hanno disputato una buona gara mettendo in mostra un ottima condizione fisica e buona tecnica, ora testa alle partite che verranno che sono le più importanti della stagione"

Ufficio stampa Vis Roma Nova calcio femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.