Coppa Lazio: tempo di semifinale per la Vis Roma che affronta il Real Colombo

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

visroma francisci
Terminata la regular season del campionato di Serie C, e in attesa di disputare i play off promozione, la Vis Roma Nova si rituffa nella coppa Lazio dove incontrerà il Real Colombo, nella gara secca valida per la semifinale. Per uno strano scherzo del calendario le due squadre si sono incontrate appena pochi giorni fa nell'ultimo match di campionato, dove ha trionfato la Vis Roma Nova per uno a zero grazie a un gol di Fioretti. 

In Coppa la Vis Roma è approdata in semifinale dopo aver eliminato l'Unipomezia e la Real Sanvittorese, mentre il Real Colombo ha eliminato il Monterotondo e il Real Velletri. Gara secca con rigori in caso di parità; la vincente affronterà in finale la vincente del match Frascati - Lazio.

Tutte disponibili in casa Vis Roma Nova con il tecnico Fiorucci che potrà scegliere su tutta la rosa a sua disposizione. "Incontriamo di nuovo il Real Colombo a distanza di 7 giorni: sarà una gara difficile ed emozionante, perché questa partita sancirà la finalista della fase regionale della Coppa Italia di serie C. L'avversario è dei più ostici, e abbiamo bisogno di una grande prestazione per poter arrivare fino in fondo. Abbiamo lavorato sugli spunti presi dalla partita di campionato di domenica scorsa."

Comunicato stampa Vis Roma