Res Women a reti bianche contro il Cross Roads

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Primo pareggio stagionale per la Res Women che non va oltre lo zero a zero nel match contro il Cross Road, valido per la giornata del campionato regionale laziale di Eccellenza.
Mister Fiorucci opta per il modulo 4-2-3-1 con Camilli tra i pali, R.Brozzi. I.Brozzi, Antonucci e Sereni in difesa, Mattioli e Di Gennaro in mediana, con Di Guglielmo, Conti e Valentini alle spalle del bomber Ragnoli.

 

Il match è equilibrato sin dall'inizio e le azioni da gol sono davvero poche: per la Res Women è Giorgia Valentini a sfiorare il gol, mentre la più grande occasione per il Cross Roads capita a Sciarretti, il cui tiro è salvato sulla linea dalla stessa Brozzi
Nel finale Res Women in gol con Lifschitz, ma l'arbitro annulla nonostante il gol sembrasse regolare, lasciando il match in parità, il risultato più giusto per quanto visto in campo.

Le dichiarazioni post gara del tecnico romano Stefano Fiorucci: "Oggi abbiamo giocato contro una buonissima squadra che ci ha messo in difficoltà: non abbiamo giocato bene su un campo difficile, reso pesante dalla pioggia; avremmo dovuto interpretare la partita in maniera diversa ma non ci siamo riusciti. C'è un po' di rammarico per il gol annullato: a mio avviso Lifschitz era in posizione regolare ma per quanto visto in campo il pareggio è il risultato più giusto."