Res Women - Velitrum 4-1

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Torna alla vittoria la Res Women che batte 4 a 1 il Velitrum e mantiene il secondo posto del ranking alle spalle della capolista Monterotondo.
Mister Fiorucci può contare sul rientro di capitan Gherghi, alla prima stagionale, opta per il modulo 3-5-2, e manda in campo dal primo minuto Scarpellino tra i pali, Gherghi, Sereni e Lanna in difesa, Valentini, Conti, Di Gennaro, Antonucci e Baldini a centrocampo, con Ragnoli e Sara Di Guglielmo in attacco.

 

La gara inizia in discesa per le giallorosse che al quinto si portano in vantaggio con Valentini; a fine primo tempo sale in cattedra Sara Di Guglielmo che sigla il secondo ed il terzo gol nel giro di pochi minuti, chiudendo virtualmente il match con 45 minuti d'anticipo.
Nella ripresa ci pensa la neo entrata Lifschitz a siglare il gol del definitivo 4 a 1 per la Res Women.

Le parole post match di mister Stefano Fiorucci: "Oggi abbiamo giocato una buona gara contro una squadra, che ha sempre tentato di giocare palla a terra ed è venuta fuori una bella partita. Potevamo concludere di più rispetto alla produzione di gioco fatto, troppe volte abbiamo sbagliato l'ultima scelta. Sono contento per il rientro del capitano che ci potrà dare un apporto di esperienza che ci aiuterà a crescere ulteriormente."

Tags: ,