Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Res Women – Monterotondo 2-1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Vittoria in rimonta per la Res Women che batte 2 a 1 la capolista Monterotondo, e si porta a 2 punti dalla capolista, che vanta una gara in più delle giallorosse; Ragnoli e Cosentino ribaltano il risultato e consegnano a capitan Gherghi e compagne una vittoria meritata e 3 punti fondamentali ai fini della corsa alla promozione.


Mister Fiorucci opta per il modulo 4-2-3-1 con Camilli tra i pali, Gherghi, I.Brozzi, Di Gennaro e Sereni in difesa, Mattioli e Antonucci in mediana, con Valentini, Ragnoli e Cosentino che agiscono alle spalle di Sara Di Guglielmo.

La Res Women parte bene, crea almeno 4 occasioni da gol ma non concretizza, e nel finale di primo tempo le ospiti colpiscono alla prima occasione direttamente da calcio piazzato. Le giallorosse non mollano, sfiorano il gol in un altro paio di occasioni e allo scadere raggiungono il pari con Ragnoli che firma l’uno a uno con cui si va negli spogliatoi.

Nella ripresa il copione non cambia, ed è Cosentino a firmare il gol vittoria con un bel pallonetto che vale i tre punti.

Le parole post gara del tecnico romano Stefano Fiorucci: “Sono felicissimo per la partita delle mie ragazze, soprattutto per come hanno reagito al gol subito; dovevamo concretizzare le tante occasioni create, ma abbiamo giocato contro i primi della classe, quindi possiamo solo essere felici.”

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.