Res Women - Cross Roads impattano 2 a 2

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Termina 2 a 2 il match tra Res Women e Cross Roads valido per la sesta giornata di ritorno del campionato regionale laziale di Eccellenza. Il Cross Roads si conferma la bestia nera delle giallorosse fermandole sul pari, esattamente come già accaduto nel match di andata.
Nulla cambia in classifica visto il pari tra Monterotondo e Lupa Frascati, con le giallorosse che hanno una gara in meno dell’Eretum e due in meno del Cross Roads.

Mister Fiorucci opta per il modulo 4-2-3-1 con Korchak tra i pali, Gherghi, Ilaria Brozzi, Antonucci e Sereni in difesa, Mattioli e Di Gennaro in mediana, con Cosentino, Valentini e Ragnoli alle spalle di Sara Di Guglielmo.
La Res parte bene e sfiora il gol in diverse occasioni, con Valentini che si fa sfuggire l’occasione più ghiotta da pochi passi. Gol sbagliati, gol subiti: la dura legge del gol colpisce le giallorosse che nel giro di pochi minuti si ritrovano sotto di due reti. Il doppio svantaggio scuote le ragazze di mister Fiorucci che accorciano le distanze al trentottesimo con Sereni, che spinge in rete un cross lungo di Mattioli.

Nella ripresa altri gol mancati per la Res, anche per merito della difesa avversaria che salva due gol sulla linea di porta, ma a metà ripresa la retroguardia ospite nulla può dinanzi a Sara Di Guglielmo che dal limite realizza il 2 a 2.
Il finale di gara è ricco di occasioni da ambo le parti ma il risultato non cambia più e al triplice fischio Res Women e Cross Roads si dividono la posta in palio.

Le parole post gara del tecnico romano Stefano Fiorucci: “Della gara di oggi dobbiamo salvare la grande prestazione atletica fornita e la capacità di reagire da parte delle ragazze; rimane il rammarico per l’enorme quantità di occasioni sciupate sotto porta. Da queste cose dobbiamo ripartire immediatamente perché questo campionato non lascia spazio a passi falsi.”

Eccellenza Lazio
6° giornata di ritorno

Res Women-Cross Roads 2-2
Lupa Frascati-E.Monterotondo 2-2
Ponte Milvio-F.Academy 1-1
V.Faiti-A.Lariano 7-0

CLASSIFICA
Res Women, Eretum 35
Cross Roads 34
Pomezia 21
Real Cassino 19
Frascati 18
Fortitudo 12
V.Faiti 10
Ponte Milvio 7
Lariano 1
Grifone Gialloverde fuori classifica

Tags: ,