Domenica 2 giugno sono in programma ben due tornei femminili.

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

7175680071 64136c0573_oPresso il campo Aldo Dagnino andrà in scena il 2° Torneo Roberto PELUFFO dedicato alla categoria Giovanissime. Parteciperanno alla competizione due formazioni di under 14 in rappresentanza del Vado FC, oltre a Praese e Casarza Ligure. Particolare soddisfazione nell'ambiente rossoblu per essere riusciti ad allestire ben due formazioni, segno che il numero delle giovani praticanti nel settore femminile si sta allargando, grazie all'impegno dei nuovi collaboratori e dirigenti.
Sempre domenica 2 giugno sul tappeto verde del Chittolina si contenderanno la seconda edizione del memorial Mario PAGGINI le prime squadre di Vado FC, ACF Cuneo e Real Arenzano oltre alla formazione mista delle Fierazze & Friends. Il Vado dedica questo torneo al ricordo di Mario Paggini, sportivo vadese e padre della collaboratrice tecnica rossoblu Alessandra, prematuramente scomparso nel gennaio 2012. La società spera di bissare il successo della prima edizione, quando fu folta la presenza di pubblico e di addetti ai lavori, accorsi per ricordare la figura di un amico e di uno sportivo esemplare, molto conosciuto e stimato nell'ambiente calcistico femminile ligure. Squadra detentrice del trofeo è la Sestrese Athletic, oggi Real Arenzano.
Domenica 9 giugno si svolgerà presso il centro Aldo Dagnino il 4° torneo Pipetto FRUMENTO di calcio femminile a sette.
Si sfideranno le formazioni di Vado F.C (due squadre), La Superba (due squadre), ACF Varese (tre squadre), Romagnano Sesia, Matuziana, Sarzanese, Imperia, Sapori di Sori, Vicese 84, Valleggia, Real Arenzano e Happy Alloro. Come sempre molto ampia la partecipazione con formazioni provenienti da tutta la Liguria, Piemonte e Lombardia. Squadra detentrice del Trofeo è la CULMV POLIS Genova.
Nelle foto il volantino del Torneo Paggini e la premiazione della CULMV Polis (vincitrice del torneo Pipetto Frumento).
VF

Area Comunicazione
Vado F.C. 1913
tel/fax 019.880121

www.vadofc.it