Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Vis Pesaro calcio Femminile, esordio amaro in campionato serie C

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Pianeta Vis Pesaro Calcio Femminile, esordio amaro per la prima squadra biancorossa, che vede cedere il passo al Picchi San Giacomo per 5 reti a 0, le parole dopo gara del tecnico pesarese Orazi: "È iniziato il campionato ma più o meno noi siamo rimasti a Pesaro.
Risultato un po' troppo severo ma, probabilmente, guardando i numeri di tiri in porta delle due squadre, poteva essere più clemente, ma il calcio è così!!!


Abbiamo giocato contro la squadra che ha vinto il campionato la scorsa stagione. L'inizio del match è stato equilibrato, con alcune occasioni da una parte e dall'altra. Ci hanno annullato un gol per fuorigioc,o sul risultato di 0-0, ma aspetto principale, è che non abbiamo avuto il giusto approccio mentale, per portare a casa il risultato dobbiamo sicuramente essere più aggressive e concentrate, dal prossimo allenamento lavoreremo per questo!

Subito con la testa alla prossima partita per migliorare e rientrare in carreggiata!"

PICCHI SAN GIACOMO: Venanzi, Arcangeli Conti, Simoncelli, Congiu, Carsetti, Checchè, Ottaviani, Rancati, Pacifici, Federiconi, Lupi. A disp. Marcucci Camilla, Gherardi, Rustani, Dominici. All. Giulio Falchetti.

VIS PESARO: Bailetti, Ciamaglia, Marcucci, Lee, Cataluffi, Venerandi (K), Marchionni, Ferri, Cinti, Livi, Errighi. A disp. Maroccini, Gambini, Jimenez Isabella, Radi, Capriotti, Bellucci, Venturini, Jimenez Valentina, Malerba. All. Daniele Orazi.

Prossimo appuntamento per le girls pesaresi, domenica 2 dicembre con Macerata ore 15.30 sul manto del Gino Vitali Villa Fastiggi.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.