Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La Vis Pesaro Calcio Femminile pronte ad affrontare la seconda parte della mid season

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Pronte a scendere in campo, le atlete della Vis Pesaro Calcio Femminile sono pronte ad affrontare la seconda parte della mid season, a cominciare da domenica 24 marzo ore 14.30, in compagnia di Picchi San Giacomo, nel fortino dorato del "Gino Vitali" a Villa Fastiggi. Quindici i punti conquistati da entrambe le compagini, le biancorosse avranno dalla loro il fattore casalingo, il fatato Vitali, dove non si conta nessuna sconfitta.

"Lavorare sul doppio binario - sottolinea il portiere Greta Bailetti classe 2003- tattica e testa per una costanza di rendimento che speriamo di avere anche in questo girone di ritorno che sappiamo non sara' per nulla semplice". Da quattro anni attiva in ambito calcistico Greta pesarese, veste il ruolo da portiere sin da piccolissima, passione nata anche grazie alla tv attraverso i cartoni animati Inazuma Eleven e Holly & Benji, con una particolare attenzione rivolta ai numeri uno protagonisti.

"Nella vita sono una studentessa, sono tifosa del Barcellona e il mio idolo è Messi. In futuro non so esattamente cosa farò, sicuramente proseguiro' gli studi. Il mio sogno sarebbe quello di diventare una calciatrice professionista, arrivare in serie A magari nel Barcellona, per me il calcio è la vita, per cui anche il lavoro del futuro lo vedo incentrato comunque sullo sport. Senza calcio non so stare".

Intanto attive anche sul fronte giovanile: l'U15 sara' impegnata nella sfida casalinga sabato 23 marzo ore 17.00 con la Ternana mentre le young girls dell'U12 si sposteranno alla Polisportiva Arzilla lo stesso giorno alle ore 18.30.

E' nata anche l'U10, per chi fosse interessata a giocare con noi, neofita e non, puo' contattare Alberto Cavoli TM calcio femminile 335 121 2694.

Dott.ssa Veronica Lisotti
Giornalista Sportiva

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.