Femminile Catania, il debutto in coppa Sicilia il 7 Ottobre

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

catania-logoDopo la pausa nel week end, riprende la preparazione del Catania Calcio Femminile, in vista del debutto stagionale in Coppa Sicilia. Le ragazze di mister Scuto, dopo le prime due settimane di preparazione, continueranno a lavorare a ritmo serrato con ben 4 allenamenti settimanali, in cui si alleneranno sia sul piano fisico che su quello tattico, lavorando molto sulle soluzioni offensive e sulle situazioni di palla inattiva.
A giorni la società renderà noto il programma delle amichevoli che continuerà fino a 7 Ottobre, giorno in cui inizierà ufficialmente la stagione 2012-2013 con il primo match di Coppa Sicilia.
Intanto prosegue la campagna promozionale per la Scuola Calcio Femminile, per le bambine nate tra il 1999 e il 2006: i corsi sono gratuiti e aperti a tutte le bambine che vorranno aderire all'iniziativa. Per maggiori informazioni i genitori interessati possono richiedere notizie all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Stampa Catania Calcio Femminile