Mercoledì, 17 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

NUOVI INCARICHI NEL CALCIO FEMMINILE MARSALA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

marsala-200-2011 2012Allo scopo di migliorare e rendere più dinamiche le strategie di comunicazione, la società Calcio Femminile Marsala ha deciso di rimodulare l'assetto organizzativo dell'area Stampa e Comunicazione. Per sopraggiunti impegni di studio e di lavoro, il sig. Vincenzo Accardi, responsabile dell'Area, passa il testimone al sig. Giuseppe Chirco, che ha già ricoperto, in passato, tale incarico. Riconfermato, quale Addetto Stampa, Alessandro Fazio.
Il sig. Vincenzo Accardi continuerà ad occuparsi dell'aspetto ammininistrativo e gestionale della società, mentre l'Area Marketing e Pubblicità sarà accorpata all'area stampa che diventerà Area Stampa Comunicazione Marketing il cui responsabile unico, come detto, sarà il sig. Giuseppe Chirco.
Riconfermata nell'incarico di responsabile squadra Gabriella Attinà che, con decorrenza immediata, diventa pure l'addetta alle Pubbliche Relazioni.

Alessandro Fazio
Addetto Stampa

www.asdcalciomarsala.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.