Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

TRASFERTA A MARSALA PER IL CATANIA CALCIO FEMMINILE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

catania-logoNona giornata del campionato regionale siciliano, e per il Catania calcio Femminile l'avversario di turno è il Marsala, da affrontare oggi in trasferta a partire dalle 18.30.
La compagine rossoblu, capolista del campionato, è reduce dalla vittoria di misura contro il Forese, mentre il Marsala domenica scorsa non è andato oltre il 2 a 2 in casa del Valle del Mela, e occupa la terz'ultima posizione della graduatoria, con 7 punti conquistati finora.
Miser Scuto dovrà fare i conti con diverse assenze: oltre all'infortunata Ferrara, non saranno del match le indisponibili Campagna, Costanzo, Carciola e Russo.
"Dovremo esser bravi nel far fronte alle tante assenze – ha dichiarato il mister etneo Peppe Scuto – e mantenere un buon ritmo di gioco per tutto il match. Il Marsala è una formazione molto giovane, poco esperta ma con tanta qualità, allenata da uno degli allenatori migliori del panorama femminile siciliano. Del loro gruppo fanno parte tante ragazze giovani e stanno costruendo qualcosa di importante per il futuro: sono certo che nel giro di un paio di anni, acquisita la giusta esperienza, il Marsala potrà lottare per vincere il campionato regionale."
Ufficio stampa Catania Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.