Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CALCIO MARSALA, STACCATO IL BIGLIETTO PER I PLAY-OFF

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

marsala-manuela-roberto14g
Dopo il pareggio interno contro la Forese, altro risultato positivo per il Calcio Femminile Marsala del Presidente Chirco che ottiene la prima vittoria esterna della stagione e stacca il biglietto definitivo per i play off. Il risultato finale è di 4 a 3 sul Monreale in una gara al cardiopalma, passate in svantaggio, le lilibetane acciuffano il pareggio con Irene Milazzo quasi allo scadere della prima frazione di gioco. Nei primi minuti del secondo tempo Veronica Bernardini porta in vantaggio il Marsala ma la gioia dura poco, le palermitane pareggiano e passano in vantaggio con un uno due micidiale. Ci pensano la stessa Bernardini prima e la Genovese dopo a riportare i tre punti alle azzurre e il sorriso al tecnico Anteri che commenta: “Era da un po’ di tempo che non vedevo una bella partita così combattuta e corretta.

Entrambe le squadre avrebbero meritato la vittoria per quello che hanno dato in campo, oggi si è giocato a calcio. Complimenti a tutte le atlete che hanno dato vita ad una bella giornata di sport”. Domenica 23 il Calcio Marsala osserverà un turno di riposo per poi disputare l’ultima gara in casa contro la capolista Catania.

Ufficio Stampa
Contact 328.1290353

Visitate il nostro sitowww.asdcalciomarsala.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.