Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

BEACH SOCCER FEMMINILE, SPETTACOLO TRA MARSALA E FORESE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

beachsoccer-marsala-azioneforese14
Organizzata dalla FIGC, delegazione di Trapani, in un clima disteso post campionato, si è svolta presso il Lido Azzurro del distaccamento militare dell’Aereonautica di Marausa una gara amichevole di beach soccer femminile tra il Calcio Marsala e la Polisportiva Forese di Trapani. L’obiettivo del delegato provinciale Salvatore Ernandez era quello di promuovere questa disciplina sportiva dando anche luce al Calcio Femminile e il tutto è perfettamente riuscito, chi ha guardato la partita ha assistito ad azioni spettacolari, dimostrazioni di calcio acrobatico ed infine ad un tuffo nel mare trapanese al triplice fischio del signor Daidone di Trapani.

Per la cronaca e’ finita 2 a 1 per il Marsala con goal di Marisa Bonafede e Veronica Bernardini per le azzurre e Samantha Alcamo per la Forese, ma poco importa il risultato, oggi il vero vincitore è stato il Calcio Femminile, quello sport dilettantistico che va avanti grazie alla sola passione di tante ragazze e ai sacrifici di tanti dirigenti, speriamo che manifestazioni come questa possano ripetersi in futuro. Queste le protagoniste della gara:

FORESE: Barbera Agata, Filingeri Giusy, Alcamo Samantha, Di Giovanni Concetta, Renda Antonia, Farace Flavia, Giurlanda Mariella, all. D’Ercole Marcello
MARSALA: Sabella Serena, Corsentino Teresa, Ciancimino Laura, Belfiore Loredana, Augello Anna, Galfano Gessica, Bonafede Marisa, Marino Cinzia, Bernardini Veronica, Bernardini Valentina, all. Anteri Valeria

Ufficio Stampa
Contact 328.1290353

Visitate il nostro sitowww.asdcalciomarsala.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.