Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

DON CARLO MISILMERI – LUDOS PA 0 – 0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

ludos formazione0216
Misilmeri (PA) - Non sempre un risultato a reti inviolate è sinonimo di gara noiosa dove le due formazioni badano solo a trascorrere indenni i minuti che le separano dal fischio finale. Quella a cui abbiamo assistito è stata una partita non certo bella tecnicamente parlando, ma l'agonismo messo sul terreno di gioco da tutte le calciatrici ha reso intenso l'incontro con le locali protese in una difesa strenua della propria porta che per larghi tratti si sono difese con undici effettivi nella propria area di rigore; la Ludos da parte sua ha cercato di spezzare l'equilibrio del risultato, non certo del gioco quello era a senso unico, fino all'ultimo secondo della partita gettando sul terreno di gioco ogni stilla di sudore senza però riuscire nell'intento. Le attenuanti per le palermitane nella gara di Misilmeri certo erano parecchie in considerazione delle tante giocatrici assenti per vari motivi come Riccobono, La Cavera, Priolo, Bommarito, in panchina con stato febbrile, come pure Governale costretta a lasciare il campo di gioco sul finire della prima frazione di gioco. Se a questo aggiungiamo il terreno di gioco approssimativo come fondo e un arbitro contrario a fischiare i calci di rigore ( più di uno), con la fortuna che ha voltato le spalle in più di un'occasione ( tra tutte l'incrocio dei pali colpito al 32' del St da La Mattina in splendida rovesciata). Tutte queste come detto sono attenuanti ma non giustificazioni ad una squadra che sicuramente è in grado di fare di più e portare a casa facilmente i tre punti al cospetto di un Misilmeri operaio dedito solo alla rottura senza mai cercare di rendersi pericoloso e uscito tra gli applausi dei propri sostenitori increduli per il risultato ottenuto dalle proprie beniamine che al fischio finale si sono liberate di un peso dando inizio ai festeggiamenti per il punto conquistato al cospetto della capolista che solo qualche mese prima le aveva punite con nove reti.


Ufficio Stampa
ASD LUDOS
Salvatore Gennaro
DON CARLO MISILMERI: Rizzo M,Rizzo A,Urso,La Barbera,Ocello,Venturella,Mastropaolo,Riberlino,D’avi, La Franca,Amodeo; A disposizione: Lombardo,Lalandrina,Basile,Carlino,Bombolino; Allenatore: Cusimano C.
LUDOS PA: Di Sclafani E,Governale G,Bagnasco C,Fortunato V,Todaro E,Campo V,Buttacavoli C,Giaimo A,Giambanco M,Intravaia I,La Mattina B; A disposizione: Bommarito A, Pomara E,Messina B,Foti M.C; Allenatore : Moschera S.
Arbitro: Saputo di Palermo

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.