Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Dragotto - Todaro per rinforzare la Ludos

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La Ludos in vista del prossimo campionato di serie C rinforza il proprio organico con l'ingaggio di un tandem di calciatrici, dalle elevate doti tecniche, proveniente dal Femminile Nebrodi: Maria Chiara Dragotto ed Emanuela Todaro. La bomber Dragotto ha iniziato a muovere i primi passi come giocatrice vestendo proprio la maglia della Ludos nella stagione 2009/10. E il suo sensazionale feeling col gol si è manifestato immediatamente con la doppietta realizzata nella stracittadina vinta 4-0 con le Aquile nella terza giornata di quel campionato di serie C.

 

E questo è stato solo l'inizio di una lunga serie di reti messe a segno tra serie C, A2 e B con i colori della Ludos fino alla stagione 2014/15, al termine della quale è approdata al Femminile Nebrodi con cui ha disputato il torneo cadetto nelle ultime annate.

Anche Emanuela Todaro è un prodotto della cantera Ludos ed è stata tra le protagoniste della vittoria del campionato di serie C nella stagione 2015/16. Poi l'esperienza in serie B con la Femminile Nebrodi prima del ritorno in casa Ludos. Il difensore classe 2001 è già entrata nel giro della Nazionale Femminile Under 16.

Ufficio Stampa Ludos

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.