Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Maria Cusmà confermata preparatrice atletica della Ludos

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Importante riconferma nello staff tecnico della Ludos. Infatti la società del Presidente Cinzia Valenti ha affidato anche per questa stagione il ruolo di preparatore atletico a Maria Cusmà. Originaria di Gioiosa Marea, Maria Cusmà oltre ad essere una giocatrice di grandissima caratura- tra cui spicca una stagione disputata in massima divisione con la maglia dell'UPEA Orlandia '97 e una promozione ottenuta in serie A giusto l'anno scorso con la squadra di calcio a 5 del F24 Messina - vanta anche una grande esperienza pluriennale nel settore della preparazione atletica.

Dopo l'ottimo lavoro svolto nella passata stagione la gioiosana, che ha in bacheca una laurea e una specializzazione nelle metodologie di allenamento, adesso sarà a fianco di Mister Antonella Licciardi.


"Sono molto contenta di poter proseguire la mia crescita professionale, come preparatore atletico, mettendo a disposizione della Ludos la mia passione, competenza ed esperienza." - spiega Maria Cusmà, che prosegue - "Abbiamo iniziato la preparazione lo scorso 18 settembre e mi sto trovando benissimo con Antonella Licciardi. In fondo provengo anche io dalla sua scuola, avendola avuta per due anni come allenatore (2013/14 e 2014/15 nel campionato di serie B), e quindi conosco bene la sua metodologia di lavoro. Per me stare al fianco di una professionista del suo calibro rappresenta veramente una grande opportunità. Il nostro obiettivo è quello di avere un approccio professionale da trasmettere alle ragazze in modo che possano esprimere al massimo le loro potenzialità e migliorare come atlete sotto tutti i punti di vista."

Ufficio Stampa Ludos

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.