Martedì, 23 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La Ludos si rinforza, due pedine importanti per mister Antonella Licciardi

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Si aggiungono altre due importanti pedine nello scacchiere di mister Antonella Licciardi, in vista dell'inizio del campionato di serie C. Infatti ritorna a vestire la maglia della Ludos il centrale di difesa Simona Zito. La giocatrice classe 1996 ha iniziato a muovere i primi passi nel Borgo Nuovo, mettendosi subito in luce ed ottenendo la convocazione nella Rappresentativa Regionale Under 15. Nella stagione 2012/13 l'approdo alla Ludos, con cui disputa diversi campionati (in serie A2 e poi in B) divenendo un pilastro difensivo ed un elemento fondamentale della squadra palermitana.

Simona Zito quest'anno torna a calcare i campi da gioco dopo una brutta pubalgia ed ha deciso di ripartire proprio con la Ludos, ben lieta di mettere a disposizione della formazione guidata da Antonella Licciardi la sua classe, esperienza e duttilità tattica visto che si adatta bene sia alla difesa a tre che con lo schieramento a quattro. Rosanna Talluto è l'altra new entry. Un colpo in prospettiva perché il

Presidente Cinzia Valenti è riuscita a bruciare la concorrenza su una giovanissima calciatrice che però ha già dato ampie garanzie sulle sue qualità. Il difensore centrale classe 2001 nella passata stagione ha disputato il Campionato Giovanissimi Regionali con la maglia della Renzo Lo Piccolo Terrasini.

Rosanna Talluto, inoltre, nel recente passato ha fatto parte della Rappresentativa Regionale Under 15. Le sue ottime prestazioni con i colori giallorossi della Sicilia, nelle fasi finali dell'edizione del 2016 del Torneo per le Rappresentative Under 15, le sono valse la convocazione nella nazionale femminile Under 16 nel raduno azzurro “Calcio +” svoltosi a Norcia. 

Ufficio Stampa Ludos

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.